documenti 901 Atti Amministrativi: categorie V-X Atti riguardanti fontane e acque pubbliche (cat. X, classe 8). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1959 documenti 902 Atti Amministrativi: categorie V-X Atti riguardanti fontane e acque pubbliche (cat. X, classe 8). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1960 documenti 903 Atti Amministrativi: categorie XI Prospetto di dati relativi alla panificazione, si riportano: denominazione panificio, sistema di riscaldamento, tipo di pane, forma e quantità, pezzatura, tipo di farina e prezzo (cat. XI, classe 8). E’… Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: il fascicolo non è rilegato come gli altri, è quindi isolato., Data: 1960 documenti 904 Atti Amministrativi: categoria XV e sciolti Interessante indagine sul consumo della carne (in “Consumo carne 1960”, fotocopia). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1960 documenti 905 Atti Amministrativi: categorie X-XI Atti riguardanti fontane e acque pubbliche (cat. X, classe 8). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1961 documenti 906 Atti Amministrativi: categorie V-X Atti riguardanti fontane e acque pubbliche (cat. X, classe 8). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1962 documenti 907 Atti Amministrativi: categorie V-X Atti riguardanti fontane e acque pubbliche (cat. X, classe 8). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1963 documenti 908 Atti Amministrativi: categoria XI Atti riguardanti la situazione delle malghe comunali e verbali di consegna delle stesse (cat. XI, classe 20). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1963 documenti 909 Atti Amministrativi: categorie V-X Atti riguardanti fontane e acque pubbliche (cat. X, classe 8). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1964 documenti 910 Atti Amministrativi: categorie XI-XII Atti riguardanti le stazioni di monta taurina (cat. XI, classe 3). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1964 documenti 911 Atti Amministrativi: categorie XIII-XV e sciolti Affittanza delle alpi segative di Pisorno, Boalon, Fiamenella, ecc. (in “Alpi segative Pisorno-Boalon-Fiamenella etc Affittanza 1964”). Prospetto del fabbisogno dello zucchero per gli esercenti del comune (in “Fabbisogno dello zucchero… Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1964 documenti 912 Atti Amministrativi: categorie XIII-XV e sciolti Affittanza malghe comunali (è in un fascicoletto sciolto e privo di riconoscimento). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, segni distintivi: nn., Data: 1965 documenti 913 “Pratiche edilizie, dall’anno 1946 all’anno 1954” Diverse richieste per la costruzione di stalle, fienili e pollai. Più interessante è il permesso edilizio del 1952 per la costruzione del caseificio di via Danoli. Tutte le richieste di… Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 24, fascicolo viola con bordo nero., Data: 1946 - 1954 documenti 914 “Pratiche edilizie, dall’anno 1955 all’anno 1960” Diverse richieste per la costruzione di stalle e fienili. Più interessanti sono: un permesso edilizio del 1958 per la costruzione di una casa ad uso panificio in località Cicona, un… Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 24, fascicolo viola con bordo nero., Data: 1955 - 1960 documenti 915 “Pratiche edilizie, anni 1961 1962 1963” Diverse richieste per la costruzione di stalle e fienili. Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 24, fascicolo viola con bordo bianco., Data: 1961 - 1963 documenti 916 “Registro Permessi di costruzione 1901 al 1939” Vengono segnalate diverse costruzioni di stalle, fienili e caselli. Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 24, fascicoletto di cartoncino non rilegato e piuttosto consunto., Data: 1901 - 1939 documenti 917 Insieme di documenti che riguardano costruzioni di fabbricati Interessa il prospetto delle costruzioni eseguite in Canale (1923-1925), tra cui diverse costruzioni di stalle, fienili e caselli. Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 24, fascicolo arancio-rosso con bordo nero., Data: 1900 - 1950 circa documenti 918 “Elenchi coltivatori diretti 1955” Vengono riportati i nominativi di tutti i coltivatori diretti risiedenti nel comune (sono delle liste elettorali per l’elezioni del consiglio direttivo della Cassa Mutua Comunale Coltivatori Diretti). Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 15, fascicolo grigio con bordo grigio., Data: 1955 documenti 919 “Atti vari 1945-1946-1947-1948-1949” Vari atti riguardanti l’affitto di malghe comunali e elenco conduttori (in “Atti speciali 1948”). Censimento del bestiame, censimento dei tori da razza e consistenza caseifici: per il bestiame e per… Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 16, fascicolo bianco con bordo bianco., Data: 1937 - 1949 documenti 920 “Atti vari 1950-1951-1952-1953-1954” Atti riguardanti rinnovo licenze di panificazione e macinazione (1954 e 1952). Atti riguardanti stazioni di monta taurina e malghe comunali (situazione fabbricati), elenco caseifici (1953). Regolamenti sul pascolo di capre,… Posizione: Archivio Comune di Canal San Bovo, numero scaffale, segni distintivi: 16, fascicolo bianco con bordo bianco, Data: 1950 - 1955